Nelle sale arriva Vasco Live a Roma, nuovo tour a giugno 2023


Dopo aver conquistato il primo posto per il maggior numero di spettatori conseguito ai suoi concerti quest’anno, è bastato un solo suo post di questi giorni “..se non ci sarà la fine del mondo… di sicuro, ci vediamo l’anno prossimo a giugno, negli stadi”, per scatenare una spasmodica richiesta delle date del Vasco Live Tour 2023. L’appuntamento è per giugno prossimo, quando il calcio lascerà libero il campo e si potrà tornare negli stadi.
    Dopo due anni e più a emozioni zero causa covid, Vasco Rossi ha inaugurato la stagione dei grandi eventi 2022 con il tour, ribattezzato “della rinascita e dei record”, che ha infiammato 701.000 “cuori” nel giro di 11 date con punte massime a Trento alla Trentino Music Arena con 120.000 spettatori, a Imola autodromo Enzo e Dino Ferrari con i suoi 86.000 fan e a Roma Circo Massimo con 140.000.
    In attesa delle date 2023, Vasco Live Roma Circo Massimo esce in anteprima solo al cinema, il 14, 15 e 16 novembre distribuito da Adler Entertainment. Il film del concerto romano è stato girato in diretta da Pepsy Romanoff e uscirà anche in bluray e dvd (dal 14 ottobre preordinabile su universal.it).
    Il 21 ottobre, inoltre, esce “Patto con riscatto”, una satira a tutto rock inclusa nell’album “Siamo qui” (due volte platino) che arriva dopo le hit “La pioggia alla domenica” e “L’amore l’amore”. (ANSA).
   


Fonte originale: Leggi ora la fonte