POGGIO TORRIANA. Seconda edizione di Soundepoz, il festival di musica indipendente 

 

Grande attesa a Poggio Torriana per la seconda edizione di Soundepoz, il festival di musica indipendente. Artisti, gruppi musicali, contest a premi e laboratori di writing nella magica location  del Teatro all’Aperto di Poggio Berni  

Il 30 luglio al Teatro Aperto di Poggio Berni torna la seconda edizione  del Soundepoz, il festival di musica indipendente nato dall’idea di un gruppo di  ragazzi di Poggio Torriana.  

L’evento si svolge dalle ore 18:30 fino a mezzanotte con possibilità di aperitivo  al tramonto nell’area ristorazione. La prima parte della serata sarà dedicata a un  contest di writing a premi con 10 posti disponibili, un’occasione per mostrare la  propria creatività. Grazie alla collaborazione con Educativa di Strada sarà possibile  partecipare anche ad un laboratorio di writing, dalle ore 19 alle 21, dove chiunque  potrà cimentarsi ad imparare questa nobile arte, ascoltando i consigli degli  educatori e usufruendo dei materiali gratuiti disponibili sul luogo. In  contemporanea, dalle ore 20 inizia la musica con il dj set di Radio Santomarino,  la radio locale.  

Dalle ore 21 alle ore 24 si esibiranno dal vivo artisti e giovani gruppi del territorio:  i Panjea (Reggae), I Lelucertole (Indie), la Kaliblack (Hip-Hop) e Blatta  urban artist di origini pugliesi, in un clima suggestivo e accattivante, per una  serata che intende supportare l’arte e la musica indipendente.  

L’evento è realizzato in collaborazione con Comune di Poggio Torriana – Assessorato  alle Politiche Giovanili, Pro Loco Poggio Berni, Cooperativa Il Millepiedi – Educativa  di Strada e Associazione Ora D’Aria.  

L’ingresso è gratuito, ma per motivi di organizzazione si può prenotare il biglietto  grazie al seguente sul sito di eventbrite.

Lascia un commento