POGGIO TORRIANA.  Torna l’appuntamento con la Collina dei Piaceri

 

Tre giorni all’insegna della convivialità, del buon cibo, della musica e spettacoli di piazza

Mercoledì 27, Giovedì 28, Venerdì 29 Luglio il borgo di Torriana torna a vestirsi di colori, luci e profumi delle cucine di strada, e della musica nelle piazze. Pizzaioli, pasticceri, produttori e artigiani del cibo e del vino, proporranno i loro prodotti, scelti e curati, che il nostro territorio e un’accurata selezione nazionale porta da sempre in questa occasione alla platea dei suoi partecipanti. 

Tre giorni di pura convivialità, nel piacere di rincontrarsi, parlare, condividere gusto e ben-essere.

La Collina dei piaceri vanta e rinnova una prerogativa che l’ha contraddistinta sin dal suo esordio, avvicinare al grande pubblico la cucina di qualità, valorizzando talenti, professionalità ed esperienze di pregio, divulgare e rendere accessibile in un contesto leggero e informale il lavoro di cuochi e maestri pasticceri affermati ed emergenti, risorse preziose e creative, orgoglio e lustro dell’eccellenza italiana.

Sul balcone più attraente della Romagna, nella semplicità dell’atmosfera di un borgo sospeso sulla riviera, La Collina dei piaceri , la migliore vetrina dell’eccellenza enogastronomica dell’entroterra riminese.

 

Lascia un commento