RIVIERA. LUGLIO ‘CALDO’ PER I PARCHI COSTA. IN ARRIVO NUOVI TIK TOKER, ARTISTI, CANTANTI E STAR DELLA TV


 

All’Aquafan di Riccione un calendario ricco di ospiti:  

questa settimana MAXILOVE in compagnia dei ragazzi di Stardust e Federica Carta 

Martedì 26 luglio attesissimo il live di Matteo Romano con la sua band 

 Giovedì 28 luglio parco aperto fino al tramonto con Rocco Hunt e Valeria Vedovatti 

A Oltremare Family Experience Park domani, 21 Luglio, torna Gessica Notaro 

 Sabato 30 Luglio i bimbi incontrano i DinsiemE 

 

Talent e artisti di fama nazionale, youtuber, tiktoker, star del web e della tv per bambini. I parchi Costa si animano con tanti ospiti per questo fine luglio. Eventi diurni inclusi nel costo del biglietto d’ingresso ma anche giornate di registrazione video e contenuti, tra Aquafan, Oltremare Family Experience Park, Acquario di Cattolica e Italia in Miniatura.

 

AQUAFAN, questa settimana   

 All’Aquafan di Riccione Lunedì 18 luglio, hanno fatto tappa i ragazzi della Stardust House. Er Gennario, Christian D’Aloi, Samara, Jacqueline, Laura e Ramsk sono arrivati in mattinata con il loro camper che li porterà in tour in giro per l’Italia, per tutta l’estate. In compagnia dello staff sono stati prima ospiti di Oltremare Family Experience Park, per conoscere da vicino i delfini e partecipare al pre-show insieme alla mascotte Ulisse.  Nel pomeriggio sono stati i super ospiti di MAXILOVE insieme a Franky e agli Aquadancers in Piscina Onde. Una bella giornata di divertimento che li ha portati a creare un tik tok con tutto il pubblico e trasmettere, insieme all’influencer del giorno scelto in piscina, un grande messaggio: ‘La musica ci salverà’. Per poi suonare la campagna e far partire così la maxi onda della giornata. I ragazzi hanno partecipato anche al dj set, sempre in Piscina Onde, e tenuto un meet&greet con il pubblico. Poi scivolate a non finire giù per M280, Extreme, Surfing Hill e relax al Poseidon.
“Aquafan è un parco fantastico, qualcuno di noi non c’era mai stato _ dicono i ragazzi di Stardust _ A Riccione si sta benissimo e siamo felici di aver fatto tappa qui nel nostro lungo tour”,

“Aquafan, è sempre bellissimo venire qui”Federica Carta è tornata al parco di Riccione dopo anni di assenza. “Quando ero venuta l’ultima volta ero in compagnia di Shade e Rudy Zerbi e avevo fatto anche degli scivoli, come l’Extreme e lo Strizzacool _ racconta _ Questa volta invidio molto chi è in acqua…”. Canotta Aquafan, capelli bagnati, stivali e shorts, con il sorriso sulle labbra, Federica è salita sul palco della Piscina Onde come super ospite della giornata di Martedì 19 luglio, per l’evento MAXILOVE. In compagnia del suo chitarrista Domenico Cambareri, ha presentato 4 brani in acustico e poi il suo successo ‘Bella così’, circondata dagli Aquadancers. E si è anche fermata al dj set di Franky subito dopo il live.  Pubblico in delirio: ci sono state persone arrivate appositamente per ascoltarla dall’Umbria e dalla Toscana. Federica Carta ha salutato tutti dicendo: “Esibirsi da questo palcoscenico così particolare, con il pubblico in piscina, è qualcosa di unico. Grazie Aquafan, grazie Riccione”.

 

MAXILOVE fino al 31 agosto 

 Prosegue fino al 31 agosto tutti i giorni (alle 14.30) MAXILOVE in Piscina Onde, uno spettacolo di energia e colori, dove si trasmette un chiaro messaggio: la musica ci salverà. Ripercorrendo tutti i fatti storici più importanti a livello mondiale, dove la musica è stata protagonista, in Aquafan ogni cliente può diventare protagonista assoluto e trasmettere in musica il proprio messaggio per salvare il Pianeta. Accanto ai performers di Aquafan, il calendario estivo prevede ospiti speciali e dj set anche fino al tramonto.    

 

I PROSSIMI APPUNTAMENTI 

Martedì 26 Luglio – Ospite MATTEO ROMANO: mini liveshow L’artista rivelazione delle nuove proposte dello scorso Festival di Sanremo, grazie al brano ‘Virale’, sarà accompagnato dalla sua band e presenterà anche il nuovo singolo “Tramontana”, nuova hit estiva.

Giovedì 28 Luglio – Ospiti VALERIA VEDOVATTI (ore 16.30) e ROCCO HUNT (ore 18.30)
La famosa youtuber, tiktoker e scrittrice, sarà ospite speciale della giornata che coinvolgerà il pubblico fino all’ora del tramonto, in un incontro con i fan. Sul palco della Piscina Onde, alle 18.30, arriverà poi il rapper Rocco Hunt, che porterà uno speciale dj set sul palco della Piscina Onde. Per la giornata si potrà vivere Aquafan fino al tramonto.

Martedì 2 Agosto – Ospite RIKI: mini liveshow Il cantautore Riki Marcuzzo, amato dal grande pubblico, sarà protagonista alle 14.30 con alcuni suoi brani del momento.

Giovedì 11 Agosto – Ospiti GAIA BIANCHI (ore 16.30) e MR RAIN (ore 18.30) La famosa tiktoker Gaia Bianchi, tra le più amate d’Italia, sarà ospite speciale e incontrerà il pubblico. Poi l’evento andrà avanti con tanta buona musica fino al tramonto. Sul palco, per un dj set speciale, il rapper e produttore discografico MR RAIN alle 18.30.

 

OLTREMARE  

All’Oltremare Family Experience Park di Riccione, domani, Giovedì 21 Luglio, torna Gessica Notaro (ore 11.40 e 16.45) nel doppio appuntamento quotidiano ‘Delfini, lo spettacolo della natura’. Insieme alla squadra addestratori, arriverà anche la showgirl e trainer di mammiferi marini. Racconterà la sua storia e emozionerà il pubblico parlando del rapporto di amicizia e amore che la lega da sempre agli animali.

Altro appuntamento molto atteso sarà quello di Sabato 30 Luglio con i DINSIEME (dalle ore 11.20)nella Laguna di Ulisse, Erick e Dominick, incontreranno Candy, Mia, Pelè, tutti gli altri amici delfini e la squadra addestratori, e il grande pubblico. Dalle 13.40 alle 15.00 tutti i bimbi ospiti nel parco potranno avere un incontro esclusivo con loro, per scattare anche foto e chiacchierarci.  Domenica 31 luglio la coppia di creator farà poi tappa a Italia in Miniatura e Acquario di Cattolica per fare contenuti video e web.

Altra data da segnare sul calendario è quella di Sabato 6 agostoCarolina Benevenga, volto tra i più amati dai piccoli per “La posta di YoYo” in tv, famosissima per le sue baby dance con milioni di visualizzazioni online e in TV, sarà ospite nella Laguna di Ulisse a Oltremare (alle 11.20) per far ballare tutti i bimbi ospiti di Oltremare, sotto lo sguardo attento e curioso di Cleo, Blue, Pelè e delle altre delfine. Dalle 13.40 alle 15.00, spazio all’incontro con Carolina, con la possibilità di scattare una foto ricordo con lei.

Tutti gli appuntamenti sono compresi nel costo del biglietto d’ingresso ai due parchi. Per acquistare i biglietti online basta visitare i siti ticket.aquafan.it e ticket.oltremare.org

Lascia un commento